venerdì 20 dicembre 2013

La notte magica del Gospel: gli Harlem Gospel Choir in concerto all'Hotel Giò Jazz Area

Hotel Giò Jazz Area e Jazz Club Perugia vi invitano al terzo appuntamento della Stagione Jazz 2013/2043 con gli Harlem Gospel Choir in concerto il 20 Dicembre.
 "The Harlem Gospel Choir" è il coro gospel più famoso del mondo, che viaggia da 26 anni per condividere la gioia e la fede e per raccogliere fondi per enti benefici a favore dei  bambini. Allen Bailey ha fondato il coro nel 1986, e ad oggi presenta i migliori cantanti e musicisti delle chiese di Harlem e dell’area di New York City. Le canzoni d’amore e di speranza toccheranno il profondo della vostra anima, togliendovi il respiro!


Anche quest’anno l’Hotel Giò Jazz Area ha sostenuto con entusiasmo la Stagione Jazz in collaborazione con Jazz Club Perugia, offrendo la disponibilità dell’Auditorium oltre che l’ospitalità degli artisti e l’intero appuntamento enogastronomico.

L’evento musicale è infatti preceduto, come di consueto, dall’appuntamento enogastronomico offerto dal Ristorante Enoteca Gio' Arte e Vini che si distingue per la passione per il buon cibo e una cucina di qualita' frutto di ricerca e tradizione.
Le eccellenze gastronomiche del territorio si accostano perfettamente alle proposte musicali creando un suggestivo momento di aggregazione.
Il 20 dicembre sarà la volta del Mondo Piccante come le Laganette con i ceci e”Pipi russu” della Calabria, Penne all’arrabbiata con peperoncino di Caienna, Pappa al pomodoro gratinata con cavolina e pepe Sarawak, “Paparotta” del Salento con peperoncino Arlecchino sott’olio e tanto altro!
Perugia si scopre citta' del Jazz anche grazie a questa iniziativa, che da anni vede la partecipazione di  centinaia di nostri concittadini alla scoperta di questo genere musicale, sempre piu' valore aggiunto del nostro territorio. La Stagione Jazz si affianca, infatti, alla settimana di Umbria Jazz e alla edizione invernale di  Umbria Jazz Winter.
Il prossimo appuntamento all’Hotel Giò Jazz Area sarà il 10 marzo con Chihiro Yamanaka Trio, una delle piu' importanti pianiste del jazz contemporaneo con una tecnica e uno stile sorprendenti.
Clicca qui per maggiori informazioni! Appuntamento alle 20.15!

Nessun commento:

Posta un commento